Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande serata di sport, beneficenza e show al World Stars 2018 a Mentone fotogallery

Madrina dell’evento era Arianna Fontana

Più informazioni su

Mentone. E’ stata una grande serata all’insegna di sport, beneficenza e show allo Stadio Lucien Rhein, tradizionale evento d’apertura del weekend del Gran Premio di Formula Uno di Monaco.

riviera24 - World Stars Football Match

Sorpresa dell’ultimo minuto la presenza del campione del mondo di Formula Uno 2016 Nico Rosberg, protagonista in entrambe le formazioni. Capitanata da Felipe Massa e guidata dal coach Ivan Capelli, tutti i giocatori hanno dato prova di possedere un grande spirito di squadra, a partire dal due volte campione del mondo Mika Hakkinen, lo stesso presidente CIK-FIA Felipe Massa, l’alfiere della Renault Carlos Sainz, il pilota della Toro Rosso Pierre Gasly, l’”alfista” della Sauber Charles Leclerc, il ferrarista Giancarlo Fisichella e l’ex pilota di Formula Uno Vitantonio Liuzzi.

riviera24 - World Stars Football Match

Conferma dell’ultimo minuto anche di Mick Schumacher che è tornato a sostenere la squadra dopo il debutto ufficiale dello scorso anno a Monaco. Altri giovani rampanti della FIA Formula 2 hanno dato supporto alla squadra: debutto da titolare per il McLaren Young Driver Nyck De Vries e autori di ottime performance di Sean Gelael e Sergio Sette Camara al debutto con la squadra.

Dopo aver disputato due gare in due campionati diversi in due giorni, Maro Engel è sceso in campo ed è stato autore del goal del momentaneo vantaggio della squadra: oltre a Maro forte supporto dallo sciatore italiano per eccellenza Kristian Ghedina, i portieri Matteo Munari e Lorenzo Mazzi, il tedesco con Aston Martin R-Motorsport in Blancpain GT Marvin Kirchhöfer e il pilota di Villorba Corse Roberto Lacorte.

Alcuni giocatori professionisti hanno infine rafforzato la squadra, come l’ex della Nazionale Italiana Sandro Cois, il difensore della Spal Serie Felipe di Bello, l’ex attaccante della nazionale francese Louis Saha, il difensore inglese pachistano Kashif Siddiqi, il difensore della Cavese Marco Gorzegno e l’ex giocatore di Juventus, Milan, Inter Oscar Damiani.

Madrina dell’evento Arianna Fontana, straordinaria protagonista alle Olimpiadi 2018 di Pyenongchang con tre medaglie conquistate. Presente a Mentone anche l’allenatore del Nantes Claudio Ranieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.