Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grand Hotel Principe di Limone Piemonte: location ideale per eventi business e non solo foto

A giugno e a settembre la struttura ricettiva delle Alpi Marittime si propone come location perfetta per ospitare meeting, convegni, eventi di formazione o incentive

Più informazioni su

Limone Piemonte. A giugno e a settembre, nella cornice mozzafiato delle Alpi Marittime di cui Limone Piemonte è regina, il Grand Hotel Principe si propone location ideale per la realizzazione di eventi aziendali (meeting, convegni, eventi di formazione o incentive…).

Posizione strategica, comoda a tutti i servizi, il clima, la natura, il panorama: i servizi dell’hotel sono alcuni tra i “benefit” che concorrono a creare il perfetto equilibrio necessario per gli eventi business. Le camere dotate di ogni comfort, la piscina all’interno del suo parco, il solarium, il bar, oltre a parcheggio e garage, sala giochi per bambini con servizio di animazione, servizio navetta (anche da e per stazione ferroviaria) e il rinomato ristorante con cucina tipica piemontese e mediterranea, costituiscono il pacchetto dei servizi base, al quale si possono aggiungere costruiti “su misura” offerte extra per gli ospiti dei vostri eventi.

Soggiorni incentive. Per i vostri clienti “top”o per i vostri dipendenti, offriamo esperienze indimenticabili di autentico relax, divertimento e svago come ad esempio gli itinerari in bike (a giugno torna la rinomata” Via del Sale” ), le passeggiate a piedi o a cavallo, le degustazioni enogastronomiche, i percorsi benessere.

Soggiorni business. Se state pensando ad una convention per una grande platea, a un corso di formazione o a un meeting più intimo e raccolto il Grand Hotel Principe diventerà la vostra seconda casa grazie allo staff che ha fatto dell’accoglienza e della cortesia il proprio punto di forza.

Visita il nostro sito www.hotel-principe-limone.it e contattaci!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.