Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuseppe Fava è il nuovo direttore generale della Sanremese

Si è messo da subito a disposizione della società ed è già al lavoro per allestire uno staff importante in tutti i settori nevralgici per la prossima stagione

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese Calcio comunica ufficialmente la nomina di Giuseppe Fava a direttore generale.

Giuseppe Fava, da tutti conosciuto come “Pino”, riceve l’incarico dopo essere stato la scorsa stagione responsabile del settore giovanile biancoazzurro. In precedenza si è occupato del settore giovanile dell’Argentina e di quello della Sanremese in Eccellenza e in Lega Pro.

La Sanremese, quindi, sceglie la linea della continuità valorizzando una figura interna di grande esperienza che è distinta per l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno nelle fila del settore giovanile. La scelta di Fava è inoltre figlia della comunione di intenti e della proficua collaborazione tra i proprietari della società Renato Bersano, Marco Del Gratta e Dino Miani proiettati verso una nuova stagione insieme.

Pino Fava si è messo da subito a disposizione della società ed è già al lavoro per allestire uno staff importante in tutti i settori nevralgici per la prossima stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.