Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giribaldi Giacomo dello Yacht Club Imperia 7° alla Coppa “Cioccia” Briasco

Ha partecipato alla prima prova nel Ponente del Campionato Ligure 2018 Dinghy 12’

Più informazioni su

Imperia. Giribaldi Giacomo dello Yacht Club Imperia ha partecipato alla prima prova nel Ponente del Campionato Ligure 2018 Dinghy 12’: la Coppa “Cioccia” Briasco. L’imperiese alla fine si è classificato .

Condizioni meteo molto incerte per l’arrivo di una perturbazione dalla Francia, partenza a mezzogiorno, sono in 12, abbigliamento già estivo, vento leggero da Ponente. Il comitato posa velocemente il campo di Regata e si riesce a finire la prova. Spostato il campo per la rotazione del vento, procedura di partenza per la seconda prova, ma il vento cala, si aspetta sino dopo le 14,30 quando il Comitato ci fa rientrare. A terra si disarma e come di consueto si finisce la giornata a tavola, fave e salame, spaghetti all’Amatriciana e crostata.

La domenica mattina qualche nuvola in più, ma niente vento, la partenza è programmata alle 11, alle 10 il Comitato esce, intelligenza a terra e si aspetta sino alle 14,30, si lavano e impacchettano  le barche, ci si ritrova di nuovo a tavola e per la premiazione.

La classifica dell’unica prova disputata vede primo Gin Gazzolo, secondo Titti Carmagnani e terzo Paolo Ermolli, primo master sempre Titti e primo classico Ottonello, premio femminile a Matilde Giuliano e Ilaria Amoretti del Circolo Ospitante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.