Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorni di festività in Francia: code in autostrada per chi si reca verso l’Italia

Si registrano rallentamenti in direzione Barriera di Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. Si registrano 5km di code sull’autostrada A10 prima del casello della città di frontiera in direzione Italia. La causa del traffico si ricondurrebbe al ponte di cinque giorni in occasione della festa della liberazione (8 maggio) e oggi, che in Francia è  il giovedì dell’Ascensione. Sono tanti i francesi che hanno deciso di passare questi giorni festivi in Italia.

Per chi lavora oltralpe o nel Principato di Monaco consigliamo di uscire dall’autostrada allo svincolo di Mentone per proseguire verso l’italia percorrendo la SS1 via Aurelia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.