Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genitori e docenti dell’istituto Sant’Anna di Vallecrosia a Ventimiglia per dire “No alla chiusura della scuola”

Hanno partecipato alla manifestazione dei sindacati

Ventimiglia. Oggi, primo maggio, giorno che ricorda e festeggia i lavoratori, una delegazione di docenti, genitori e personale dell’Istituto Sant’Anna di Vallecrosia si è recato alla manifestazione organizzata dai sindacati a Ventimiglia per dire ancora una volta “NO alla chiusura dell’Istituto Sant’Anna”.

La delegazione ha avuto modo di confrontarsi anche con il sindaco della città di confine che gli ha confermato la presenza dell’amministrazione di Ventimiglia alla manifestazione che si terrà domani a Vallecrosia alle 16.30 proprio per dire “No alla chiusura della scuola”.

“Solidarietà e vicinanza da parte di tutti è, in questo momento, sinonimo della parola Insieme sempre ripetuta dai docenti, dal personale, dai genitori e da tutte le persone che dimostrano ogni giorno l’amore che provano per l’Istituto!” – afferma Patrizia Stefani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.