Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesca Leone è il nuovo presidente della Rari Nantes Imperia

Dopo la scomparsa del dottor Rodolfo Leone le è stato conferito l'incarico

Più informazioni su

Imperia. L’Assemblea dei Soci di A.S.D. Rari Nantes Imperia57  si è riunita dopo la scomparsa del dottor Rodolfo Leone ed ha conferito l’incarico di presidente a Francesca Leone.

In continuità con il percorso tracciato dalla precedente presidenza ma, al tempo stesso, con una forte apertura alla città che sarà oggetto di varie attività nel prossimo futuro.

La neo-presidente Francesca Leone ha dichiarato: “Assumo questo incarico con la massima attenzione per compiere il bene della Rari e con rinnovato spirito che animerà questa società. Ringrazio i soci che lavoreranno per dare continuità, speranze ed ambizioni alla nostra Piscina ed alle sue attività sportive”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.