Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fognini, a Parigi buona la prima

Bastano tre set per eliminare lo spagnolo Andujar nell'esordio a Roland Garros

Più informazioni su

Taggia. Parte con il piede giusto Fabio Fognini sui campi in terra rossa di Parigi. Il nostro tennista ha sconfitto senza troppe difficoltà lo spagno Andujar-Alba con il punteggio di 6/4 6/2 6/1 in due ore esatte di gioco.

Non poche due ore per un match che ha avuto qualche brivido solo nel primo set, e ciò va comunque a tutto merito del l’azzurro che è sempre stato capace di attendere con pazienza prima di piazzare il suo vincente. Nel prossimo turno, presumibilmente giovedì, ‘Fogna’ giocherà a livello di 32esimi di finale contro Elias Ymer, 22enne svedese di chiare origini etiopi e attuale n.122 al mondo che ha eliminato anche lui in soli tre set l’israeliano Dudi Sela. E anche in questo caso il pronostico pende tutto dalla parte di Fognini che ricopre la posizione n. 19 delle classifiche mondiali dell’Atp.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.