Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fognini avanza a Parigi Sabato giocherà contro il britannico Edmund

Sabato giocherà contro il britannico per un posto negli ottavi

Più informazioni su

Parigi. Ha impiegato un minuto in meno della partita precedente il nostro Fabio Fognini per accedere al terzo turno del torneo di Parigi – Roland Garros.

La sua vittima odierna si chiama Elias Ylmer, 22enne svedese di origine etiope, sconfitto da Fognini con il punteggio di 6/4 6/1 6/2 in 1h59′ di gioco. Dopodomani, sabato alle 11 Fognini giocherà il suo match dei 16esimi di finale contro il ben più temibile Kyle Edmund, 23enne britannico che sopravanza l’azzurro di un paio di posizioni nel ranking mondiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.