Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finisce a Ventimiglia la fuga di un pericoloso rapinatore: arrestato dalla polizia di frontiera

Si tratta di un cittadino tunisino dedito ad attività illecite quali lo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio

Ventimiglia. Si era spinto al confine italo francese pensando di riuscire a sfuggire alle forze dell’ordine italiane che lo braccavano da tempo, ma aveva sottovalutato gli agenti della polizia di frontiera che lo hanno arrestato: è finita a Ventimiglia la fuga di un rapinatore seriale che messo a segno dei colpi nella zona della stazione Termini di Roma.

Si tratta di un cittadino tunisino dedito ad attività illecite quali lo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.