Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esalazione tossica su una barca a Porto Maurizio: giovane finisce in ospedale

Ancora da chiarire quanto sia accaduto

Imperia. Mobilitazione di soccorsi a Porto Maurizio dove un ragazzo, sembrerebbe di nazionalità russa, è rimasto intossicato da strane esalazioni mentre si trovava a bordo di una barca ormeggiata in porto. A dare l’allarme sarebbe stata una donna, anch’essa straniera.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Imperia e gli uomini della Capitaneria di Porto, mentre la centrale operativa del 118 ha inviato un equipaggio della Croce Bianca di Imperia che ha trasportato il giovane in ospedale per accertamenti.

Resta da capire cosa abbia cagionato l’esalazione tossica. Stando alle prime informazioni il giovane era impegnato nel lavaggio del motore quando le esalazioni di alcuni prodotti chimici lo hanno intossicato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.