Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco come cambia la viabilità a Sanremo in occasione della Festa della Repubblica

Le variazioni alla viabilità sono dovute al passaggio del corteo

Più informazioni su

Sanremo. Il giorno 2 giugno in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica, negli orari sotto indicati, la disciplina della circolazione stradale nelle vie sottocitate é modificata ed integrata come segue:

Corso Mombello – tratto inferiore – ambo i lati divieto di transito dalle 09.30 a fine cerimonia;

Via Roma – corsia a mare divieto di transito dalle 09.30 a fine cerimonia;

I veicoli provenienti da ponente e diretti a levante potranno transitare in via N. Bixio;

Corso O. Raimondo - corsia a monte – area sosta motocicli tratto via XX Settembre a dehors bar divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 9 alle 13

Durante la sfilata, da piazza Colombo sino al Monumento dei Caduti di via Roma, è interrotta la circolazione veicolare sulle strade interessate al passaggio del corteo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.