Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ un 48enne di Savona l’autore del raid vandalico a Sanremo: preso dai carabinieri foto

L'uomo ha già precedenti per danneggiamento e resistenza

Sanremo. E’ un 48enne originario e residente a Savona, G.A., l’uomo che intorno alle 5,30, alterato dai fumi dell’alcool, ha gettato a terra le fioriere di via Roma, fatto cadere alcuni scooter parcheggiati lato strada e infranto alcune vetrine. Il “vandalo” è stato individuato dai carabinieri che si sono avvalsi delle telecamere di videosorveglianza comunali per ricostruire l’accaduto.

L’uomo, che ha già precedenti per danneggiamento e resistenza, ma non è mai stato condannato, è stato denunciato a piede libero dai militari al comando del tenente Mario Boccucci.

(Per le foto si ringrazia Andrea Lapini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.