Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Rodolfo Leone, il cordoglio della Rari Nantes Imperia

Tutto il mondo giallorosso si stringe in un forte abbraccio alle figlie Francesca e Chiara ed al piccolo Leone

Più informazioni su

Imperia. La grande famiglia della Rari Nantes Imperia apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa del presidente Rodolfo Leone.

Consiglio direttivo, soci, dipendenti ed atleti lo ricordano come un grande appassionato di sport che portava nel cuore i colori giallorossi della Rari. Un amore, per la squadra della sua città, manifestato sempre con sportività ed entusiasmo. Tutto il mondo giallorosso si stringe in un forte abbraccio alle figlie Francesca e Chiara ed al piccolo Leone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.