Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due vittorie consecutive fuori casa per le senior del Team Schiavetti Pallamano Imperia nel Campionato PETF francese

Un encomio particolare va all'atleta Beatrice Tortonese che con molti contropiedi è riuscita a realizzare diversi goal

Più informazioni su

Imperia. La squadra femminile Senior della U.S.D. San Camillo, porta a casa due vittorie, fuori casa, nelle ultime due partite del campionato francese.

La prima il 2/5 contro la squadra del Cagnes, finita 23 a 21. Nel primo tempo, le avversarie hanno saputo tenere testa alle ragazze della San Camillo che, però non si sono arrese e nel secondo tempo , grazie alla loro volontà e caparbietà si sono riprese, vincendo con merito la partita.

La seconda il 5/05 contro la squadra del Mentone finita 31 a 14. La squadra avversaria aveva una giocatrice in meno e le atlete della San Camillo, in segno di rispetto e sportività, si sono autonomamente ridotte di un elemento, giocando alla pari. Le Sancamilline hanno saputo mantenere un punteggio alto sia nel primo che nel secondo tempo.

Un encomio particolare va all’atleta Beatrice Tortonese che con molti contropiedi è riuscita a realizzare diversi goal. Un applauso, però, va a tutte le ragazze per il loro impegno, la loro determinazione e il loro spirito di gruppo.

Interviene il coach Klaudio: “ Nonostante la stanchezza degli ultimi minuti, le ragazze non si sono arrese, riuscendo così ad arrivare a due vittorie consecutive, fuori casa”.

US de Cagnes – USD San Camillo Pallamano Imperia 21-23

Convalle, Moisello (8), Olivieri (1), Regesta (3), Susa, Tortonesi (5), Traverso (6), Zanello

AS Menton – USD San Camillo Pallamano Imperia 14-30

Bronzieri, Convalle, Tortonesi (14), Mantovani (6), Moisello (2), Oliveri (3), Regesta (3), Susa (1), Zanello (1)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.