Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due porcini giganti raccolti nei boschi di San Romolo, la stagione dei funghi incomincia così foto

Andrea e Paolo sono gli autori del fortunato ritrovamento

Sanremo. Hanno passato la serata a festeggiare e a pensare a quanti bei piatti a base di funghi potranno cucinare con due soli colpi di fortuna.

I due fungaioli sanremesi Andrea e Paolo hanno inaugurato così la ‘prima annata’ di raccolta, quella che va da maggio a giugno, trovando stamattina, nei boschi della frazione di San Romolo, due porcini giganti di un chilo e un chilo e mezzo (foto).

Ritrovamento che fa ben sperare per la stagione fungaiola.

riviera24-porcini giganti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.