Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due formazioni dell’Ospedaletti Calcio a “Sport in festa 2018″ nel bergamasco

Le due squadre partecipanti sono quelle dei ragazzi del 2006, in campo nella categoria Esordienti per il “Trofeo Bar Centro Sportivo” e quella dei 2003 che prenderanno parte al torneo per la categoria Allievi, “Memorial Natale Bucci”

Più informazioni su

Ospedaletti. E’ tutto pronto ad Azzano San Paolo in provincia di Bergamo, per l’edizione 2018 della manifestazione “Sport in festa”. Durante la manifestazione, che inizierà oggi pomeriggio e si concluderà domenica 3 giugno, si svolgeranno nove tornei di calcio per le categorie dalla Scuola Calcio agli Allievi.

A questa manifestazione parteciperà anche, con due formazioni, la società dell’Ospedaletti Calcio. Le due squadre partecipanti sono quelle dei ragazzi del 2006, in campo oggi e domani nella categoria esordienti per il “Trofeo Bar Centro Sportivo” e quella dei 2003 che si recheranno ad Azzano nei giorni di sabato 2 e domenica 3 giugno per prendere parte al torneo riservato alla categoria Allievi denominato “Memorial Natale Bucci”.

Alla manifestazione organizzata dalla Società Afg Azzano Grassobbio,parteciperanno in totale 77 squadre in rappresentanza di 30 società per un totale di circa 1200 atleti e 200 dirigenti. Oltre al calcio si terranno tornei ed esibizioni di tennis,basket, danza e un triangolare (sabato 26 maggio) di calcio a 5 curato dalla sezione Afg Special per ragazzi con disabilità, inoltre ci sarà una serata musicale e tutti i giorni sarà attivo un servizio di ristoro con pizzeria tutte le sere e street food nei tre weekend.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.