Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia a Torino, Busacca: “Sono molto fiero dei nostri ragazzi”

I ragazzi del 2005, Lorenzo Della Torre e Mathias Busacca, hanno partecipato al raduno ludico motorio organizzato dal Torino FC Academy

Più informazioni su

Vallecrosia. I ragazzi del 2005, Lorenzo Della Torre e Mathias Busacca, del Don Bosco Vallecrosia Intemelia il 16 e il 17 maggio hanno partecipato al raduno ludico motorio organizzato dal Torino FC Academy.

“Volevo fare i complimenti ai nostri ragazzi Della Torre e Busacca che ci hanno rappresentato in modo eccellente al loro 3° provino del Torino Fc Academy. I nostri due atleti sono stati collocati sulla struttura del campo Nitti di Torino fra i migliori 60 giocatori delle Academy provenienti da tutta Italia misurandosi con i pari età categoria 2005 in diverse gare e facendo un’ottima figura dove il livello era molto alto. Oltre al direttore delle Academy Teo Coppola erano presenti tutti i membri dello staff del Torino Fc del settore giovanile, lo stesso Silvano Benedetti ha dichiarato che tutti gli atleti presenti e selezionati nelle due giornate meritavano di stare in quel contesto. Sono molto fiero di Lorenzo e Mathias” – dichiara l’allenatore Ivan Busacca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.