Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica verranno ripulite le spiagge di otto Comuni della provincia foto

San Bartolomeo, Diano Marina, Imperia, San Lorenzo, Costarainera, Santo Stefano, Riva Ligure e Taggia

Più informazioni su

Imperia. Domenica a partire dalle 9, otto Comuni saranno impegnati in contemporanea per la pulizia delle spiagge libere di San Bartolomeo, Diano Marina, Imperia, San Lorenzo, Costarainera, Santo Stefano, Riva Ligure e Taggia.

L ‘iniziativa è a cura della associazione M’IMporta col patrocinio dei comuni interessati e dei sodalizi coinvolti. Spiega Deborah Bellotti: “Si tratta di una campagna di sensibilizzazione sulle tematiche dell’ambiente alla quale partecipano cittadini, giovani e anche tanti bambini. Oltre allo sgombero dei materiali che vengono depositati direttamente sull’arenile si accumulano, infatti, quelli che provengono dal mare in particolare la plastica”.

Per quanto riguarda i punti di ritrovo a Imperia l’appuntamento è davanti alla Spiaggia d’oro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.