Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, l’artista Oreste Polidori verrà premiato a Montecarlo per la sua arte foto

Si terrà il 9 giugno all'hotel Fairmont

Più informazioni su

Dolceacqua. Sarà il 9 giugno prossimo all’hotel Fairmont di Montecarlo la premiazione di Oreste Polidori, artista che vive ed opera a Dolceacqua si può quasi dire “da sempre”. E’ stato selezionato tra altri 10 artisti.

Oreste Polidori, dopo aver ricevuto L’Oscar dell’arte il 14 ottobre 2017 all’hotel Montecarlo Bay, conferimento artistico assegnato dalla critica per la qualità dell’operato creativo, il 28 aprile presso l’hotel Radisson Blu di Nizza ha ricevuto il Golden Palm per le arti visive con la seguente motivazione: “Per aver segnato con le sue nuove ed emozionanti tesi evocative il percorso della sua ricerca artistica”.

Infine il 9 giugno prossimo, presso l’hotel Fairmont di Montecarlo Polidori, selezionato tra 10 artisti, riceverà l’ennesimo riconoscimento alla presenza di S.E. l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, Cristiano Gallo. Oreste Polidori sarà storicizzato nella Banca Mondiale dell’arte “Artprice”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.