Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, grazie all’Azalea donati all’Airc 3445 euro: i ringraziamenti dell’associazione

L'Airc ringrazia coloro che si sono impegnati per contribuire alla ricerca sul cancro

Più informazioni su

Val Nervia. Scrive l’Airc.

“A nome dell’AIRC (Associazione Nazionale per la Ricerca sul Cancro) e dei volontari che il giorno 13 maggio sulle piazze di Dolceacqua, Isolabona e Rocchetta Nervina hanno distribuito l’Azalea della Ricerca, rivolgiamo un sincero e profondo ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata di solidarietà dedicata alla raccolta fondi per festeggiare la mamma e contribuire concretamente a rendere i tumori femminili sempre più curabili .
Con detto evento abbiamo raccolto complessivamente euro 3.445,00″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.