Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, niente bevande in contenitori e in bottiglia nelle aree pedonali: l’ordinanza del sindaco Chiappori

Per i trasgressori le multe da vanno da 25 a 500 euro

Più informazioni su

Diano Marina. Niente bevande in bottiglie di vetro o in contenitori nelle aree pedonali e pedonalizzate e nei luoghi interessati e limitrofi allo svolgimento degli eventi turistici e religiosi maggiormente rappresentativi dell’estate: lo ha vietato, firmando un’ordinanza ad hoc, il sindaco Giacomo Chiappori.

Il divieto riguarda il periodo compreso tra il 9 giugno e il 7 ottobre prossimi. Gli eventi a cui fa riferimento l’ordinanza sono: “Divertiamoci a Diano e Notte Bianca” (9-10 giugno); concerto musicale artista “Big” (20 luglio, ma data da confermare); fuochi d’artificio (21 luglio); festeggiamenti patronali Madonna del Carmine, con messa e processione nelle vie del centro (22 luglio); “30 Minuti di bellezza – Galà della Moda” (30 luglio); “DianAffari” (12 agoato); “Notte Bianca” (primo settembre); Windfestival 2018 (dal 5 al 7 ottobre). Per i trasgressori le multe da vanno da 25 a 500 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.