Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, la mostra “Colori e Forme all’ Arc en Ciel” visitabile fino al 24 giugno

La mostra si può liberamente visitare durante gli orari di apertura dell'hotel

Diano Marina. La mostra “Colori e Forme all’ Arc en Ciel”, appena inaugurata, si protrae fino al 24 giugno.

Inaugurata sabato scorso in presenza di un pubblico particolarmente interessato, la mostra è stata presentata da Maria Teresa Scajola Verda, storico d’arte, che in modo simpaticamente informale, ne ha dato comunque ampio risalto.

La bella giornata e la bellezza del posto hanno fatto da perfetta cornice all’evento e messo in risalto le opere esposte: riuscitissimo allestimento in un luogo magico.

arcenciel_mail

La mostra ricca di una quarantina di quadri alcuni di grandi dimensioni e 28 tra sculture in bronzo, pietra del Gard, terra cotta e ceramiche si sviluppa nello spazio della reception dell’Arc en Ciel e lungo la hall d’ingresso, per continuare poi nella zona del bar e nella sala ristorante; altri interessanti quadri di gran formato si trovano infine nella veranda che si affaccia sullo splendido Golfo Dianese.

La mostra si può liberamente visitare durante gli orari di apertura dell’hotel (tel. 0183 495283).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.