Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, affitta casa a un bengalese ma ne arrivano altri otto: proprietario e conduttore denunciati dalla polizia

Regolari in Italia, erano tutti ammassati in 45 mq e in precarie condizioni igieniche

Più informazioni su

Diano Marina. Nella prima mattinata di oggi il personale di polizia municipale, diretto da Daniela Bozzano, ha effettuato un controllo demografico-alloggiativo in un appartamento del centro.

L’intervento è scattato a seguito di un’attività di osservazione svolta dagli agenti del comando locale, in quanto nei giorni scorsi avevano notato un movimento sospetto di cittadini cingalesi nel condominio.

L’alloggio, di proprietà di una dianese e regolarmente affittato a un commerciante bengalese, è risultato sovraffollato di stranieri.

Durante il controllo sono stati identificati otto cittadini bengalesi, regolari in Italia, tutti ammassati in 45 metriquadrati e in precarie condizioni igieniche.

La posizione del proprietario e del conduttore è al vaglio della municipale: saranno segnalati per la mancanza di idoneità alloggiativa e rischiano sanzioni amministrative fino a 1.100 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.