Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cresce l’attesa per il camp estivo del Real Madrid a Ventimiglia foto

E' riservato ai ragazzi e ragazze dai 7 ai 14 anni

Più informazioni su

Ventimiglia. Cresce l’attesa per il camp estivo che la Fundación Real Madrid Clinic, ovvero la scuola calcio ufficiale del Real Madrid, organizza quest’estate al Peglia di Ventimiglia. Aumenta ogni giorno il numero delle iscrizioni, anche se il boom ci sarà probabilmente con la fine delle scuole: quale miglior occasione per festeggiare una promozione? In ogni caso l’iniziativa targata Real permetterà di scoprire i segreti di una società famosa ed è riservata a ragazzi e ragazze dai 7 ai 14 anni.

Il camp – in collaborazione col Ventimiglia Calcio padrone di casa – avrà luogo dal 25 al 29 giugno, diretto da tecnici selezionali dal club madrilegno; ai piccoli campioni saranno fornite le divise originali del Real (kit completo più pallone).

La settimana dei Blancos sarà articolata in due sedute di allenamento giornaliere, così come avviene in otto Paesi europei. Ma c’è di più: i ragazzi ritenuti migliori nelle decine di camp del Vecchio continente saranno invitati nella capitale spagnola per disputare una partita allo stadio Santiago Bernabéu. Un sogno!

Tutte le informazioni sull’iniziativa si possono trovare su questa pagina: www.frmclinics.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.