Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio Comunale a Sanremo, aggiunto un punto all’ordine del giorno

Si parlerà anche del settore servizi finanziari, controllo di gestione e tributi - servizio ragioneria variazione al bilancio di previsione

Più informazioni su

Sanremo. All’ordine del giorno del Consiglio comunale – già convocato, con nota Prot. Gen. n. 35154 del 14.05.2018, in adunanza ordinaria, nella solita sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue – in corso Cavallotti 59, per il giorno lunedì 4 giugno in prima convocazione con inizio dei lavori alle 20 ed eventuale prosecuzione dopo le 24 – viene aggiunto, ai sensi dell’art. 32, comma 9, del Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, il seguente punto:

2) settore servizi finanziari, controllo di gestione e tributi – servizio ragioneria variazione al bilancio di previsione 2018-2020 e applicazione avanzo di amministrazione 2017. (si propone immediata eseguibilità). prop. n. 58/2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.