Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Coni Liguria presenta Educamp e le Giornate Nazionali dello Sport

Sarà presente anche il delegato della provincia di Imperia Alessandro Zunino

Più informazioni su

Liguria. Domani, alle 12 presso la Casa delle Federazioni del Coni Liguria, sarà alzato il sipario su Educamp e sulle Giornate Nazionali dello Sport della Liguria.

Il presidente del Coni Liguria Antonio Micillo, unitamente ai delegati provinciali Rino Zappalà (Genova), Alessandro Zunino (Imperia), Augusto Franchetti (La Spezia) e Roberto Pizzorno (Savona), presenterà il progetto inerente centri estivi e sportivi multidisciplinari con programmi di attività ludico-motoria pre-sportiva e sportiva, per i giovani dai 5 ai 14 anni.

Verrà illustrato il programma delle Giornate Nazionali dello Sport, in programma domenica 3 giugno, e inoltre presentato l’accordo di collaborazione tra il Coni Liguria e l’Area IV (Liguria) del Panathlon International per la diffusione della Carta del Diritto del Ragazzo nello Sport e della Carta dei Doveri del Genitore durante gli Educamp e le GNS18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.