Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto Lilt di ringraziamento alla cittadinanza al Teatro del Casinò di Sanremo

Lunedì 7 maggio con il Coro Città di Ventimiglia.

Sanremo. Per dire grazie a chi sempre ci sostiene, la Lilt (Lega Italiana Lotta Tumori) Sezione Provinciale LILT è lieta di invitare tutta la cittadinanza lunedì 7 maggio al concerto del Coro Polifonico “Città di Ventimiglia” che avrà luogo al Teatro del Casinò di Sanremo con inizio alle 21.

L’evento viene organizzato dalla Sezione Provinciale Lilt per ringraziare la cittadinanza per la grande sensibilità dimostrata nell’accogliere i numerosi eventi che Lilt organizza sul territorio.

Ascolteremo le più famose arie da Opera e Operetta e canzoni del repertorio Classico eseguite dal Coro Polifonico Città di Ventimiglia, formato da circa 40 elementi, diretti dal Maestro Romano Pini, noto tenore. La serata è resa possibile grazie al sostegno di Conad e del Teatro del Casinò.

La cittadinanza è cordialmente invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.