Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conad City Mazzu alle final 4 Under 12

"Un ringraziamento particolare al coach Anelio Vinai che in questi mesi ha allenato le ragazze al massimo"

Più informazioni su

Si conclude con una promozione a pieni voti la fase due del campionato FIPAV Under 12.

Le ragazze della Conad City Mazzu, nella partita di ritorno contro il Maremola, giocata venerdì scorso, dopo un primo set in perfetto equilibrio, vinto con il punteggio di 25 a 23, hanno ingranato la marcia vincendo anche il secondo e terzo set, accedendo quindi a pieni voti alle final four che si disputeranno il 9 giugno a Cairo Montenotte.

Un ringraziamento particolare al coach Anelio Vinai che in questi mesi ha allenato le ragazze al massimo, conseguendo con ottimi risultati tecnici e motivazionali ed al dirigente Giorgio Lanteri sempre presente con il suo indispensabile supporto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.