Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpisce un giovane con un cacciavite: 22enne fermato dai carabinieri a Diano Marina

Recuperato anche l'oggetto utilizzato come arma

Più informazioni su

Diano Marina. B.A., 22enne albanese, ha gravemente ferito, colpendolo con un cacciavite, G.A. 25 anni, anch’egli albanese. E’ successo nella tarda mattinata in via Diano Calderina. La dinamica dell’accaduto e i motivi dell’aggressione sono al vaglio dei carabinieri.

Il ferito, raggiunto da almeno un fendente, è stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale di Imperia dalla Croce Rossa di Diano Marina. Mentre l’aggressore è già stato fermato dai carabinieri, che hanno recuperato anche il cacciavite utilizzato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.