Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Code tra Riva e Santo Stefano per lavori in corso, Giuffra: “Anas go bananas, vergogna” foto

"Fare i lavori di notte è troppo complicato?"

Riva Ligure. “«Anas go bananas», (cioè «Anas, dai di matto»). Fare i lavori di notte è troppo complicato? Ho appena espresso il mio sdegno nelle sede competenti. Vergogna! Semplicemente Riva. Riva prima di tutto” .

Evidente al sindaco Giorgio Giuffra – autore del sopracitato post su Facebook – non sono andate giù le code chilometriche di autoveicoli formatesi stamattina, tra Riva Ligure e Santo Stefano al Mare, causate da alcuni lavori di rifacimento dell’asfalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.