Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Clamoroso: Sanremese, si dimette il direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro

Uomo di fiducia della famiglia Del Gratta

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese Calcio ha comunicato in via ufficiale le dimissioni del direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro.
Uomo di fiducia della famiglia Del Gratta, che ha sempre seguito nel suo percorso calcistico, Ciaramitaro già in passato aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo della Sanremese per poi passare, per le stagione calcistica 2013/2014 a dirigere l’Argentina in Eccellenza. Per tre stagioni, 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017 aveva guidato l’Argentina in serie D. Poi il ritorno alla Sanremese e adesso l’addio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.