Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinquanta partecipanti alla prima edizione dell’Hotel Villa Sylva Golf Cup foto

Sono risultati vincitori Gianni Bojolo in prima categoria, Salvatore Bellotti in seconda

Più informazioni su

Sanremo. Dopo una settimana abbastanza incerta dal punto di vista meteorologico, una magnifica giornata di sole, ed il percorso preparato per le grandi occasioni, hanno accolto i cinquanta partecipanti alla prima edizione dell’Hotel Villa Sylva Golf Cup.

Al termine della gara, disputatasi con la classica formula 18 buche stableford due categorie, sono risultati vincitori Gianni Bojolo in prima categoria, Salvatore Bellotti in seconda; premio lordo a Bruno Frontero.

Un ottimo apericena, apprezzato da tutti i partecipanti, svoltosi nella magnifica cornice dell’Hotel di Via Garbarino, è stato il corollario ad una entusiasmante giornata di gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.