Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiude la scuola Sant’Anna a Vallecrosia, don Antonio: “La città assicuri la necessaria educazione scolastica”

"Possa la nostra città e questo lembo di confine avere ancora un riferimento educativo di matrice cattolica e cristiana"

Vallecrosia. Da giorni genitori, corpo docenti della scuola privata Sant’Anna e politici si sono attivati per chiedere tutto l’aiuto possibile per evitare la chiusura dell’istituto prevista a giugno.

Sulla situazione si è espresso anche don Antonio, parroco di San Rocco a Vallecrosia e vicario foraneo del Vicariato di Val Nervia – Bordighera: “Come parroco di San Rocco, patrono della città di Vallecrosia, mi unisco al pensiero del nostro vescovo Antonio Suetta in merito alla scuola di Sant’Anna e prego perché i bambini e i ragazzi della nostra città abbiano assicurata la necessaria educazione scolastica ed i genitori la serenità per l’avvenire dei loro figli. Possa la nostra città e questo lembo di confine avere ancora un riferimento educativo di matrice cattolica e cristiana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.