Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, in casa con un etto di marijuana e 5 piante: nei guai giovane contadino

In azione la polizia del commissariato di Sanremo

Più informazioni su

Ceriana. Un contadino 25 enne è stato messo in stato di fermo dalla polizia perché in casa gli è stata scoperta una piccola piantagione di marijuana.

Questa mattina, gli agenti di polizia del commissariato di Sanremo, hanno sequestrato, nell’abitazione del ragazzo, nel territorio comunale del paese della Valle Armea, 5 piantine di “erba”, 100 grammi di cime e un bilancino di precisione.

Ora la posizione del giovane agricoltore è al vaglio degli inquirenti, rischia un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.