Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Catamarano alla fonda tra i due porti sanremesi, lì non ci può stare: scatta la maximulta fotogallery

Il natante, a vela, è lungo circa 12 metri e batte bandiera italiana. L’equipaggio sarebbe composto da due persone

Sanremo. C’è un catamarano alla fonda tra Porto Vecchio e Portosole, in una zona di transito dove non dovrebbero esserci imbarcazioni. Il natante, a vela, è lungo circa 12 metri e batte bandiera italiana. L’equipaggio sarebbe composto da due persone.

Questa mattina, i militari della Guardia Costiera coordinati dal tenente di vascello Vincenzo Fronte, dopo un sopralluogo, durante il quale non hanno trovato nessuno a bordo, hanno provveduto ad elevare una sanzione di circa 1000 euro per violazione del regolamento di sicurezza dello scalo portuale.

Sembra che i due occupanti siano sbarcati questa mattina e che il catamarano sia in quella zona da ieri sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.