Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casinò di Sanremo, sei nuove assunzioni nel corpo dei controllori comunali foto

Saranno al servizio di Palazzo Bellevue. Il 29 maggio il Consiglio è chiamato ad approvare il piano aziendale della Casa da Gioco

Sanremo. Troppo pochi e in via di pensionamento i sei controllori comunali attualmente impiegati per vigilare sull’attività ai tavoli della Casa da Gioco matuziana.

Mettiamoci anche gli ultimi episodi registrati tra i corridoi delle slot machine, con cassette porta banconote che vengono sottratte senza che nessuno se ne accorga.

Due spie che hanno spinto la Giunta a varare sei nuove assunzioni per rafforzare il corpo dei controllori comunali, drasticamente ridimensionato negli ultimi anni.

I nuovi arrivi affiancheranno a tempo pieno i colleghi che attualmente si dividono tre al pomeriggio e tre alla sera.

Il concorso pubblico verrà indetto per posti categoria D, D1, istruttore direttivo. Il requisito minimo per parteciparvi è la laurea triennale in materie giuridiche o economiche.

Non sarà fatto ricorso alla mobilità (la procedura aveva avuto esito negativo già per le due precedenti assunzioni) o alle graduatorie di altri enti. Il contratto previsto è annuale e prorogabile in base alle esigenze di Palazzo Bellevue.

Inoltre passeranno di ruolo le altre due unità ora a tempo parziale e assunte lo scorso anno.

A proposito di Casa da Gioco, a seguito della commissione consigliare di ieri, è stato convocato il prossimo consiglio comunale per l’approvazione del piano aziendale il 29 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.