Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carenza sangue negli ospedali della Provincia: apertura eccezionale dei centri Fidas a Imperia e Sanremo

Si chiede ai donatori e non, di raggiungere il centro più vicino per intervenire con una donazione, portando così un grande aiuto ai malati che aspettano fiduciosi negli ospedali

Più informazioni su

Si comunica che il giorno sabato 26/05 i centri fissi di raccolta sangue Fidas di Imperia e Sanremo rimarranno eccezionalmente aperti per l’intera giornata per far fronte alla carenza di sangue negli Ospedali della nostra Provincia.

Più precisamente:

Centro raccolta fisso di Imperia Via don Abbo il Santo 12 – grattacielo A. Doria (V piano)- tel 0183/296395, sarà aperto dalle 07.30 alle 12 e dalle 15 alle ore 18.30.
Centro raccolta fisso di Sanremo Via Manzoni 39 (ex mensa popolare)-tel 0184/576385, sarà aperto dalle 07.30 alle 12 e dalle ore 15 alle 18.

Si chiede ai donatori e non, di raggiungere il centro più vicino per intervenire con una donazione, portando così un grande aiuto ai malati che aspettano fiduciosi negli ospedali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.