Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, a favore o contro il contratto di governo? Sabato stand della Lega nelle Braie

Allo stand sarà presente l'onorevole Flavio Di Muro

Camporosso. Sabato pomeriggio, dalle 15 alle 18, la sezione della Lega di Val Nervia e Val Verbone sarà presente nel piazzale antistante il centro commerciale Maxisconto di via Braie con un gazebo, dove potranno recarsi tutti i cittadini (anche non simpatizzanti del Carroccio) che vorranno esprimere, in forma anonima, il loro essere a favore o contro il “contratto di governo” Lega-Movimento 5 Stelle.

Allo stand sarà presente l’onorevole Flavio Di Muro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.