Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, Sturaro sulla rotta oltremanica? Dal Newcastle 9 milioni per lo juventino di Sanremo

Il giovane calciatore aveva attirato anche l'attenzione del Genoa, dell'Atalanta e degli spagnoli del Betis Siviglia

Più informazioni su

Sanremo. Il sanremese Stefano Sturaro potrebbe lasciare la Juventus per l‘Inghilterra. Secondo quanto riferisce TalkSport il Newcastle sarebbe in pole position per l’acquisto del centrocampista bianconero.

I Magpies sono infatti disposti a versare nelle casse del club bianconero i 9 milioni richiesti. Il giovane calciatore aveva attirato anche l’attenzione del Genoa, dell’Atalanta e degli spagnoli del Betis Siviglia. E’ possibile perciò che il sanremese lasci l’Italia a fronte di una buona offerta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.