Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Busitalia offre sconti per Malpensa, partenze da Sanremo e Ventimiglia

Nelle stazioni ferroviarie delle due cittadine rivierasche distribuiti voucher per il trasporto su gomma

Più informazioni su

Da circa una settimana due hostess stanno distribuendo dei piccoli volantini promozionali di Busitalia Fast, il nuovo servizio di trasporto pubblico su gomma a cura di una società che fa parte del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Le due hostess, con orari diversi, stazionano nell’atrio delle stazioni ferroviarie di Sanremo e Ventimiglia e a tutti i viaggiatori regalano piccoli volantini promozionali che contengono un codice che consente di ottenere uno sconto di 3 euro sul normale prezzo di acquisto di un biglietto per qualsiasi tratta coperta da Busitalia Fast.

Al momento da Ventimiglia in piazza Costituente e Sanremo in piazza Cesare Battisti dalla vecchia stazione ferroviaria è garantito il viaggio con destinazione Milano (Lampugnano e quindi l’aeroporto di Malpensa) con prezzi medi intorno ai 10 euro per tratta ma a seconda dei giorni e degli orari il costo può scendere sino a soli 5 euro.

La probabile intenzione è quella di fare concorrenza a Flixbus che con i suoi trasporti low-cost sta conquistando fette di mercato sempre più ampie. L’offerta promossa nelle due stazioni della nostra provincia è valida per acquisti e prenotazioni sino al 15 luglio per viaggi da consumare entro il 31 luglio e non è cumulabile con altre promozioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.