Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per l’Olmo Racing Team a Ventimiglia foto

Durante la seconda prova del giro della provincia di Imperia

Più informazioni su

Sanremo. La Olmo Racing Team ha partecipato alla seconda prova del giro della provincia di Imperia, gara organizzata dalla Ciclistica Bordighera a Ventimiglia.

Alla gara, che era su un circuito cittadino di un chilometro da ripetere più volte in base alla categoria, hanno partecipato circa 90 bambini dai 6 ai 12 anni. I ragazzi sanremesi hanno combattuto giro dopo giro con Alessio Scarpa, categoria g4, giunto al posto e Alessandro Micolucci, categoria g5, che ha preso parte aduna gara molto nervosa. Con scatti e contro scatti ha saputo attendere il momento giusto aggiudicandosi alla fine il podio più alto. Nei g6, il team sanremese si è piazzato con Fabio Ferrante al 12° posto, Manuel Scarpa al 7° e Francesco Ciccia al 6°.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.