Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Bordighera vince”: tutti i nomi della squadra che correrà insieme al candidato sindaco Vittorio Ingenito fotogallery

Tutti e sedici i nomi

Bordighera. Il candidato sindaco della lista Bordighera Vince Vittorio Ingenito, presenta in anteprima i sedici candidati al consiglio comunale di Bordighera, dieci uomini e sei donne che provengono da diverse esperienze sociali e professionali.

“Non ho personalmente una grande passione per le formule politiche come, immagino, i miei concittadini. Le formule politiche possono trovare una ragione a livello nazionale o regionale ma non risolvono i problemi dei cittadini di Bordighera”, ha dichiarato Ingenito, “Bordighera Vince è una lista civica di moderati, aperta, che si rivolge ai cittadini con la collaborazione di persone competenti, determinate, professionisti, imprenditori, dipendenti e pensionati che hanno un solo interesse comune: il bene della città di Bordighera e delle sue frazioni. Devo ringraziare anche le persone che fino ad oggi hanno collaborato con la nostra squadra e che non hanno trovato spazio nella lista, augurandomi che il loro prezioso contributo possa essere sempre presente per ogni decisione che dovremo prendere in futuro”. 

Tutti i candidati:
Marzia Baldassarre – Avvocato
Laura Pastore – Commerciante
Stefano Gnutti – Farmacista
Tiziana Rossi – Lavoratrice dipendente
Mauro Bozzarelli – Agente Guardia di Finanza
Francesca Mutascio – Imprenditrice settore balneari
Marco Laganà – Imprenditore agricolo
Stefano Sapino – Veterinario
Melina Rodà – Imprenditrice
Marco Farotto – Pensionato ex insegnate
Larisa Vulcan – Business analyst
Giovanni Ramoino – Pensionato ex Coldiretti
Angelo Tripodi – Impiegato
Gianluca Gazzano – Elettricista
Walter Sorriento – Agente di Polizia Locale
Claudio Gavioli – Fotografo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.