Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera verso il voto: oggi presentano le liste i candidati Mara Lorenzi, Giacomo Pallanca e Vittorio Ingenito foto

Nel pomeriggio inaugurazione del point elettorale di "Semplicemente Bordighera" con il candidato Giuseppe Trucchi

Bordighera. Inizia ad entrare nel vivo il clima elettorale nella “Città delle Palme”. Oggi presenteranno i loro candidati consiglieri tre dei cinque candidati sindaci di Bordighera: Mara Lorenzi, Giacomo Pallanca, Vittorio Ingenito.

Il primo appuntamento è alle 11, presso il Cinema Zeni, dove Mara Lorenzi presenterà i candidati consiglieri e i capisaldi del programma amministrativo della sua lista “Civicamente Bordighera”. Parteciperanno anche esperti quali Sabina Airoldi del Santuario Pelagos e Paolo Ghione, organizzatore ed educatore negli sport del mare, che hanno dato la loro disponibilità ad assistere con l’implementazione del programma.

Alle 11.30, al civico 156 di via Vittorio Emanuele II, il presidente Giovanni Toti parteciperà alla presentazione della lista “Progetto Bordighera” a sostegno del candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, Giacomo Pallanca, e all’inaugurazione del point elettorale.

Alle 18,15, invece, sarà la volta di Vittorio Ingenito che presenterà la sua lista “Bordighera Vince” presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco. Nell’occasione il candidato sindaco presenterà a tutti i convenuti i 16 componenti della sua lista. Aldilà delle idee politiche, l’invito è comunque di andare ad ascoltare le proposte presentate da Bordighera Vince che fanno parte del programma elettorale.

A partire dalle 16, il candidato sindaco per “Semplicemente Bordighera” Giuseppe Trucchi, insieme ai suoi candidati consiglieri, sarà presente al civico 186 di via Vittorio Emanuele all’apertura del point elettorale del gruppo. Sempre Trucchi presenterà la sua squadra venerdì 18 maggio alle ore 18 presso la Chiesa Anglicana.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.