Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, la presentazione del libro di Ferruccio Francescotti “La parola fu l’inizio”

L’autore originario di Ventimiglia

Bordighera. Verrà presentato giovedì 24 maggio 2018 alle 17.30 presso la Biblioteca Civica Internazionale di Bordighera il libro di Ferruccio Francescotti intitolato ‘La parola fu l’inizio’.

L’autore nato a Ventimiglia, appassionato da tanti anni di astronomia e antropologia, ha pubblicato alcuni libri fra i quali, il più conosciuto, ‘Un amico che viene da lontano’ (La Storia del lupo). In questa nuova opera si va alla ricerca del linguaggio articolato per l’avanzamento tecnologico nello spazio e nel tempo; ingresso libero per il pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.