Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il programma del candidato sindaco Trucchi sulla sanità

"Per le attività sanitarie extraospedaliere riteniamo debba essere realizzato il Palasalute"

Bordighera. Il candidato sindaco Giuseppe Trucchi di Semplicemente Bordighera esprime i suoi progetti futuri per quanto riguarda il programma in materia di Sanità per la città delle Palme:

“Abbiamo intenzione di collaborare lealmente e costruttivamente con la Asl e con l’assessorato regionale competente. Dobbiamo però rilevare due criticità esistenti. Per quanto riguarda l’ospedale non abbiamo preclusioni di principio contro l’ingresso dei privati, ma riteniamo assolutamente impossibile la realizzazione del Pronto Soccorso con l’impegno economico preventivato e ci riserviamo di verificare con attenzione quali saranno gli obiettivi realisticamente raggiungibili.

Per le attività sanitarie extraospedaliere riteniamo debba essere realizzato il Palasalute che manca solo a Bordighera per quanto riguarda ASL1 e debba essere rivista la quota economica attribuita dalla Regione al nostro Distretto Sanitario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.