Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Iacobucci (FdI) si unisce al cordoglio per la scomparsa del commercialista Giuseppe Ghinamo

"Apprendo con vero sconcerto della prematura scomparsa del caro amico Giuseppe, di cui conservo un bellissimo ricordo insieme a veri sentimenti di stima e simpatia"

Più informazioni su

Bordighera. Il coordinatore regionale Fratelli d’Italia Massimiliano Iacobucci si unisce al cordoglio per la scomparsa del commercialista Giuseppe Ghinamo, scomparso ieri nella sua abitazione in via Romana all’età di 60 anni:

Scrive Iacobucci: “Apprendo con vero sconcerto della prematura scomparsa del caro amico Giuseppe Ghinamo di cui conservo un bellissimo ricordo insieme a veri sentimenti di stima e simpatia. Alla famiglia invio i miei più sentiti sensi di cordoglio unitamente agli amici Gianni Berrino e Alessandro Panetta“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.