Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, i genitori del bimbo trasportato al Gaslini: “ringraziamo dal profondo del cuore tutta l’equipe medica”

"Un sentito grazie all'infermiera Francesca, che ci ha sopportato e supportato tutto il tempo"

Bordighera. Il ringraziamento all’equipe medica da parte dei genitori del bimbo di 5 anni trasportato domenica in elicottero dalla Città delle Palme al Gaslini di Genova.

“Ci teniamo a ringraziare dal profondo del nostro cuore tutta l’equipe medica ed infermieristica che ci ha seguito dal nostro arrivo in pronto soccorso fino al momento del decollo con l’elicottero. Professionalità, dolcezza, gentilezza, competenza e rapidità hanno permesso a nostro figlio di essere preso in cura nel miglior modo possibile. Un sentito grazie all’infermiera Francesca, che ci ha sopportato e supportato tutto il tempo. Grazie davvero di cuore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.