Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il matuziano Enzo Mazzullo organizza la rassegna “La Costiera dei Monologhi”

La cerimonia di premiazione avverrà a Bordighera, presso l’ex chiesa anglicana

Bordighera. L’attore matuziano Enzo Mazzullo, reduce dall’Antigone di Roma, organizza un premio per monologhi. Si può partecipare inviando un video alla sua email, dopodiché, ai selezionati verrà comunicato l’esito.

La rassegna si chiamerà: “La Costiera dei Monologhi”. La cerimonia di premiazione avverrà a Bordighera, presso l’ex Chiesa anglicana, in data ancora da stabilire (a secondo dai partecipanti) per qualsiasi riferimento concernente il bando e il regolamento, opportuno visionare il seguente video:
Per maggiori informazioni, ufficio stampa E.M. 3917928808.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.