Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, domenica 13 maggio torna la “Marcia delle Palme”

Partenza alle 9.30 da piazza De Amicis

Più informazioni su

Bordighera. Domenica 13 maggio si terrà la 45esima edizione della “Marcia delle Palme“, organizzata da “U Risveiu Burdigotu”.

La marcia di circa 15 km è aperta a tutti. I partecipanti partiranno da Bordighera e cammineranno durante la mattina nell’entroterra della città delle palme, seguendo un sentiero che li farà giungere a Sasso, Madonna della Neve, Vallebona, Borghetto San Nicolò. Lungo il percorso vi saranno dei punti di ristoro.

Chi vorrà partecipare potrà iscriversi dalle 7.30 alla piazza De Amicis. Alle 9.30 ci sarà la partenza. Alla fine verranno consegnate coppe e targhe ai gruppi più numerosi e premi a sorteggio. Verrà poi offerta a tutti i partecipanti una spaghettata per poter riprendere le forze dopo la fatica. Un’occasione unica per passare la domenica in modo alternativo facendo attività fisica in mezzo alla natura.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.